top of page

Salute - Disabilità - Lavoro


Un nuovo libro si aggiunge alla libreria BMS.

La conciliazione tra lavoro e cura della propria salute è un tema di primaria importanza nella società moderna, ed è disciplinato da norme il cui scopo è di tutelare, nel modo migliore possibile, la produttività ed il diritto ad una vita dignitosa. Tali leggi, però, non sono di immediata comprensione o reperibilità da parte di coloro che, persone con disabilità per prime, dovrebbero avere accesso a tali diritti.

Il libro “Salute Disabilità Lavoro” nasce dalla pluriannuale esperienza dell’avvocato Silvia Bruzzone, è una guida pratica rivolta ai non esperti, finalizzata a facilitare l’accesso ai diritti che tutelano tutte le tipologie di disabilità in ambito professionale, e si rivela un fondamentale strumento pratico per dipendenti e datori di lavoro, i quali possono facilmente trovare le risposte che cercano.

Il libro fa parte del programma Matchbook, conseguentemente acquistando la versione cartacea sarà possibile scaricare gratuitamente la versione Kindle, un ebook completamente interattivo con collegamenti alle fonti e alle leggi citate e la possibilità di scaricare ed editare bozze di lettere direttamente da Kindle (o sul vostro pc).

Uno strumento interattivo semplice ed efficace per guidare l’utente alle informazioni e alle procedure necessarie per tutelare i propri diritti.

Una versione per ipovedenti è in fase di sviluppo.

Amazon

Kindle


bottom of page